iPhone 7 ricondizionato

iPhone 7

iPhone 7 è uno smartphone Apple del 2016 aggiornato a iOS 15, che prevede:

  • una batteria da 1960mAh
  • 240 ore di standby 
  • 840 minuti di conversazione
  • monta una fotocamera da 12 MP con flash
  • fotocamera secondaria da 7 MP.

Il modello di iphone 7 ricondizionato rispetta tutte queste caratteristiche e veine testato e provato da esperti prima di tornare in commercio come prodotto ricondizionato.

iPhone 7 ricondizionato dispone di un display con una risoluzione di 750 x 1334 punti largo 4.7 pollici, adotta un processore Apple A10 Fusion + M10 Quad Core e ha una memoria di 2GB RAM + 32GB. La scheda tecnica di iPhone 7 inoltre offre Bluetooth 4.2, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3, connettività NFC e lettore di impronte anteriore.

iPhone 7 è disponibile nei colori Rose Gold, Gold, Silver, Black o Jet Black. Il prezzo migliore di iPhone 7 nelle offerte online è di 129,00 euro.

Non farti scappare questa enorme opportnità e compra subito il tuo nuovo modello di cellulare ricondizionato, oltre a vantare delle peculiarità e caratteristiche importanti, potrai goderti il meglio dell’esperienza proprio come un vero celluulare nuovo. Nulla da togliere ai cellulari ricondizionatii che stanno prendendo sempre più piede nel mondo della tecnologia e dell’avanguardia tecnologica ed innovativa.

Comprare un telefono ricondizionato vuole indicare una persona che guarda più all’utilità del progetto e non più solo all’estetica e al pensiero delle altre persone.

Fai la scelta giusta e compra un iphone ricondizionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *