Ecco l’iPhone 8 ricondizionato

iPhone 8 ricondizionato

L’iPhone 8 della Apple è uno smartphone con sistema operativo iOS che fa parte della fascia alta, estremamente votato all’imaging, soddisfa tutti gli acquirenti esigenti.

Particolarmente apprezzato per l’efficiente processore Apple A11 Biotonic da 6 core e 2.3GHz di frequenza di clock, vanta 64GB di storage interno ed è anche supportato da 2GB di RAM e

Si tratta di uno smartphone che vanta un display touchscreen con diagonale 4.7 pollici, risoluzione pari a 1334×750 pixel e tecnologia IPS LCD.

L’iPhone 8 è riconosciuto tra i telefoni più funzionali e si può dire non gli manchi niente. Il dispositivo riconosce infatti le reti mobili fino al modulo LTE 4G; consente all’utente di trasferire dati e di navigare su internet in maniera celere ed efficiente, passando attraverso la connessione Wi-Fi di tipoa/b/g/n/ac, GPS e Bluetooth 5.0. E’ persino presente il chip NFC, mentre sono assenti radio FM e porta a infrarossi.

Per quanto concerne la multimedialità, questo telefono ha davvero poca concorrenza; video e le foto realizzati con questo cellulare appaiono estremamente nitide grazie alla presenza della fotocamera dotata di stabilizzatore: la risoluzione massima di scatto è 12 megapixel, mentre i video sono registrati a 4k – 1380×2160 pixel. L’iPhone è provvisto anche di flash doppio a due tonalità.
Questo telefono presenta una batteria non removibile da 1821 mAh, uno spessore di soli 7.3 mm che, nell’insieme, lo rende un dispositivo unico e davvero eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *